Grande Fratello non va in onda: quando tornerà Alfonso Signorini?

Grande Fratello non va in onda: quando tornerà Alfonso Signorini?
Grande Fratello

Anche questa sera, gli appassionati del Grande Fratello dovranno attendere, poiché il reality show condotto da Alfonso Signorini non andrà in onda. Tuttavia, la colpa non è imputabile al programma stesso, ma piuttosto alla finalissima della Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter. Questo cambio di programmazione, già verificatosi la settimana scorsa, sembra diventare una consuetudine quando si tratta di eventi sportivi di rilievo. Ma sarà recuperata la puntata del Grande Fratello? Ecco tutte le informazioni.

Il Grande Fratello, il motivo del rinvio: la Supercoppa Italiana in primo piano

La puntata del lunedì del Grande Fratello, inizialmente prevista per questa sera, 22 gennaio, subisce uno slittamento per dare spazio alla finalissima di Supercoppa Italiana, programmata a Riyadh tra Napoli e Inter. Entrambe le squadre hanno guadagnato l’accesso alla partita dopo aver superato brillantemente le sfide con Fiorentina e Lazio. I telecronisti della serata saranno Massimo Callegari e Massimo Paganin. Curiosamente, la Supercoppa Italiana ha causato anche la variazione di programmazione di altri show, tra cui Ciao Darwin e Avanti un Altro.

Impatto su altri programmi: Ciao Darwin verrà recuperato

La puntata di Ciao Darwin, che ha subito la variazione di programmazione, è stata successivamente recuperata nella serata di venerdì 26 gennaio 2024. Un esempio lampante di come gli eventi sportivi possano influenzare l’intero palinsesto televisivo. Tuttavia, i fan del Grande Fratello non dovranno attendere troppo per il ritorno del reality show.

Il ritorno del Grande Fratello con Alfonso Signorini

La prossima puntata del reality show, con Alfonso Signorini alla conduzione, è già in programma per la prima serata di domani, martedì 23 gennaio, alle 21:30 su Canale 5. Contrariamente alle aspettative, non ci sarà un doppio appuntamento giovedì 25 gennaio, poiché al posto del Grande Fratello andrà in onda la soap opera turca Terra Amara. Gli appassionati possono segnare la data, poiché dopo la puntata del martedì sera, il Grande Fratello tornerà regolarmente il lunedì seguente, il 29 gennaio.

Come vedere il Grande Fratello in streaming e on demand

La puntata del Grande Fratello sarà disponibile, come di consueto, anche per la fruizione in diretta streaming e on demand. Gli spettatori potranno seguire le vicende della casa più spiata d’Italia su Mediaset Infinity, collegandosi e registrandosi sulla piattaforma.

In conclusione, sebbene il Grande Fratello debba cedere il passo alla Supercoppa Italiana per una notte, gli spettatori possono consolarsi sapendo che Alfonso Signorini e il suo reality show torneranno presto, pronti a regalare emozioni e intrattenimento agli appassionati di Canale 5. La variazione di programmazione è solo temporanea, e presto gli appassionati potranno tornare a seguire le vicende avvincenti dei concorrenti del Grande Fratello.